sabato 29 marzo 2008

oggi doccia di ketchup!!!!!


ciao a tutti!!come va la vita??
a mi todo bien!!!
in questi giorni sono affidata (con mi sore) a mia zia, xkè mio padre è a roma e mia madre a Madrid!!!
però almeno oggi è sabato, ma non sono riuscita a convincere tutte le mie amike ad andare a materland e quindi mi sa ke non se ne fà niente e passero il sabato da sola a casa a spallarmi tutto il tempo!!!
per di + stamattina ho avuto la sfiga + sfiga del mondo!!...alllora (con 3 l)ero gia pronta tutta vestita per andar a scuola, quando apro il frigo per prendere un po d'acqua, ma appena aperto il frigo....cade la bottiglia de ketchup rompendosi (poi come abbia fatto non si sà visto ke era di plastica)comq mi ha fatto la doccia e mi ha makkiato pantaloni scarpe e anke calze!!
in 5 secondi mi sono cambiata e mia sorella ha pulito il pavimento!!!!
invece ieri ero al telefono con una mia amika di Vicenza e mi ha detto una frase troppo bella...........:leggete!!
"I RAGAZZI SONO COME I CESSI PUBBLICI!
QUELLI BELLI SEMPRE OCCUPATI
E QUELLI BRUTTI SEMPRE LIBERI!!!"
però ce un fondo di verità nella frase!!!
comq spero che il blog piaccia a tutti!!
ora bye bye e buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Al ha detto...

il tuo blog è stupendo (continuo a ripetermi...sarà l'alzhaimer ke incombe???) cmnq la frase della tua amica è davvero super! posso metterla nel mio blog??? ti prego, dì di sì!!!

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!! il tuo blog è fantastico lo copierei ma così c'è ne sarebbero 2 ed il tuo dv rimanere uniko e originale!bella la frase dei raga vero??...hihi:-)cmq ne vuoi un'altra ???eccola!!!nn smettere mai di sognare ma svegliati x la ricreazione!!!!hehehehe oppure ...qnd 6 nata pioveva ma nn era pioggia vera era il cielo k piangeva x aver perso la stella + bella !!!!!!!!!!!qst è bellissima!!!vero??ciao tesoro! ti vi bi by kokky(carol)& kiki(cla)ps.ora ho ank io msn ftt sentire k ti do il contatto !da kokky smak

Anonimo ha detto...

ciao tesorino mi manki tantissimissimo, cmq il tuo blog e diverso dagli altri e sicuramente più bello.....nn vedo l'ora che venga agosto csì ti trasferisci fissa a stintino....:):)e possiamo uscire con tutte le altre raga... ti voglio un macello di bene.....by kiki p.s.forse mi metto ankio msn alla fine dell'estate se mia mamma nn rompe....ciao ciao baci e abbracci..

Anonimo ha detto...

ciao volevo sapeere se la kiki in questione è quella che andava in spiaggia alla pelosa di stintino... perchè ho perso il suo numero di cellulare!!!