venerdì 4 aprile 2008

UFFU!!!!!!!!!!!!!PUFFU!!!UFFU!!!!!:(


ciao a tutti.........purtroppo mi sono accorta ke il mio blog non è mooolto apprezzato, infatti da +o- una settimana ke ho fatto il vekkio post ma non ho visto neanke l'ombra di un kommento.....
mi sà tanto ke se ne questo nè il prossimo post verranno commentati chiuderò il blog.....tanto a ke serve avere un blog se non viene neanke visitato o kommentato???a mio parere niente de nada de nisba!!!!!!
non pensate ke a me faccia piacere!!!anzi..............
se vi piace il blog vi prego commentate........e se non vi piace nel caso commentate lo stesso ma ditemi se ha vostro parere devo kiudere!!!

5 commenti:

Al ha detto...

ciao lally! nn essere così giù! nn è vero ke il tuo blog nn è apprezzato!!!! io lo adoro! ti kiedo scusa x nn aver risp a tuoi commenti ma avevo il computer rotto, figurati ke nn ho potuto nemmeno postare sul mio blog!!!!!
il tuo blog è bellisssimisssimissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua così!!
tvttb Hikari ( e sù cn la vita!)

Al ha detto...

x dimostrarti quanto è bello il tuo blog commenterò tutti i tuoi ultimi post e alla fine, quando i miei commenti ti avrenno sommersa, rimpiangerai di esserti lamentata!!!
Preparati!!!!!

angel ha detto...

caio lally!!!!sn giuggi!!
stavi scherzando quando dicevi di chiudere vero????
il tuo blog e un be bello e poi anke noi del club angel nn stavamo ricevendo + commenti!!
io ad esempio ero sommersa dai compiti!!!!!
bacioni(e stai contenta cm ti ha detto anke hikari) giuggi

Al ha detto...

laaaaaaaaaaaaaaallyyyyyyyyy!!!!! cm puoi mancare???? sn circa le 5 meno dieci e siamo connesse sia io ke le tre angel!!! ti prego connettiti! a proposito, sn andata sul nuovo blog di kikka x farmi dire come mettere le imm animate! speriamo mi vada bene! e tu invece? cm hai fatto a mettere gli "affiliati" ?? nn ti azzardare a dirmi ke è un segreto di kikka-sensei altrimenti mi arrabbio davvero! possibile ke nessuno si fidi di me? ;_; ;_; ;_;

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny