giovedì 20 marzo 2008

Ciao a tutti ragazzi indovinate un pò sono sper mega ultra malata!!!
mi sento malissimo !!1:'(
sto sempre tossendo e fino a ieri avevo solo tosse e rafreddore ma ora ci si è messa in mezzo anke la febbre ueeeeeeee!!!non voglio passare la pasqua con l'influenza!!!non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

e a voi come va???io apparte questo non ho molto da dirvi !!quind vi lascio a leggere queso piccolo post e spero ke il mio blog vi piaccia sempre ciao ciao!!!!!!!!

3 commenti:

Al ha detto...

ciao sorellina! mi dispiace ke stai male! vedi di riprenderti presto! cmnq siccome nn hai visto fma martedì e 6 curiosa di vedere come continua lo puoi trovare su youtube (se nn lo hanno tolto)! basta ke scrivi 'shamballa ita 1' e ti dà tutti i video. ki a postato il movie lo ha dviso in circa 10 parti.
Se ti capita di guardarlo fammi sapere cosa ne pensi della fine....

angel ha detto...

ciao lally cm va??? siamo le angel!!!
cm vanno le vacanze???a noi benone a parte i compiti!!!
sn tanti e difficili!!vieni sul nostro blog ke abbiamo aggiunto tanti video di dragonbal(e del bellissimo trunks)ma anche di titanic
lasciaci commenti
baci
angel

angel ha detto...

ciao lally cm va??????
sn giuggi una delle angel
mi dispiace molto ke stai male!!
è brutto passare le vacanze con la febbre, speriamo ke ti duri così ti salti la scuola(scherzo!!!)
cmq auguri
p.s. fai visita nel blog nostro
buona fortuna e guarisci presto!!
giuggi