domenica 16 marzo 2008

Ciao a tutti!!!! come va???
ke bello ieri quasi tutta la mia classe era a MATERLAND!!!!!
io all'inizio mi sono molto divertita, ma dopo è arrivata una certqa persona ke si è voluta separare dal gruppo!!!!
così siamo rimaste solo in 5 e però quas tutti i giochi vanno fatti in 2 e così per due volte io non ho fatto due giochi e una volta lo ho fatto da sola mentre le mie amike lo facevano in due sempre!!! e alla fine me ne sono andata!!!!
per di + sono un bell pò triste xke a pasqua dovevano venire delle mie amike da vicenza(veneto)e sono state per un mese kiedendo alla madre se venivano in sardegna e la sua risp era sempre "SI", ma la scorsa settimana gli ha detto ke non venivano xke devono andar4e in costa azurra (francia) e poi 2 giorni a Roma, uffu!!!!!!!!!
ma ora non vi volio scocciare quindi ciauuuuuuuuuuu

3 commenti:

Al ha detto...

ciao lally mi dispiace supertantissimo! anke utti i miei compagni vanno a matherlnd ogni anno mentre io...bè i miei genitori sn piuttosto severi su questo argomento! nn sn nemmeno sicura di ndarci quest'aanno, anke se la mia migliore amica ha tanto insistito! uffa..........cm vorrei qualcuno ke mi capisse... ;_;

lally ha detto...

ciao oggi mi commmento da solaaaa!!!
cara lally il tuo (cioè il mio)bog e stra super fantastio, ci credo lo, ho fatto io (cioè tu)che kakiata sta cosa ke sto facendo ma è carina!!!!
cccccciaoooo

Al ha detto...

la n° 6 ma nn dirlo troppo in giro...conosci qualcuno?e tu dove vai?