martedì 18 marzo 2008

ChE TiToLo Do ??????



ciao a tutti come va ????
ke belloè arrivto il giorno....il grande giorno....il giorno del movie di full metal alchemist un anime stra fantastico gurdatelo!!! è su mtv alle 21.00!!io non vedevo l'ora è da tanto ke aspetto questo martedì e finalmente è arrivat!!!!!
per di + oggi non sono andt scuola per il semplice motivo ke sono ad allarme influenza e tnto oggi doveamo solo andare ad un concerto!!!!!
ankora ora sto male ma sono contenta xké domani è l'ultimo giorno di scuola e poi ci saranno 6 giorni di vacanza, non siete contenti anke voi????però 6 girni passan veloci !!!!!!
ma or bye bye

2 commenti:

Al ha detto...

ciao dolcezza!
sorry nn ti posso dire il mio nome vero xkè ti ho già detto la scuola....cmnq xkè tante info su di me? nn stararai tramando qualcosa nell'ombra? XD
ieri ho visto fma...x il mio parere vedi post ke ho scritto oggi...tu cosa ne pensi? quale personagio ti è piaciuto di più?

angel ha detto...

ciao lally sn giuggi una delle angel!!!ci fa molto piacere ke ti piaccia il blog, a noi 6 simpatica anke xke hai avuto il coraggio di dikiarare ke ti piacciono i cartoni da pikkoli!!!!è una forza!!!
baci by giuggi
p.s.è raro ke scriva da sl