sabato 22 marzo 2008

BuOnA PaSqUa



ciao a tutti!!! sikkome nn sò se domani posterò vi dico 4 parole"..................BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!",ebbene sì è arrivata la pasqua il momento del cioccolato e di ingrassare!!!yuppyyyyyyyyyyy!!!non siete contenti??? io mooolto!ma per ra ho ricevuto solo e soltanto 3 uova ma forse più tardi ne arriverà un 4 evviva!!!!


ma per non annoiarvi.................... ke vi posso dire???


bhe solo ke sono abbastanza guarita e ora ho solo un pò di tosse, per il resto sto bene!!!


ma ora byebye


kiss kiss by lally!!!!














2 commenti:

angel ha detto...

ciao lally, sn giuggi!!!sn felice ke sei guarita!!!
io sto abbastanza bene e ho finito i compiti!!ke bello!!!
un bacione giuggi

Al ha detto...

hei balenga, cm promesso sto cercando di risp a tutti i tuoi post! la tue immmagini sn davvero super!!!!!!!