mercoledì 26 marzo 2008


ciao a tutti sono contentissima, finalmente è arrivata la primavera e con lei i bei giorno di bel tmpo e di divertimento, non siete contenti anke voi???io faccio i salti di gioia!!

comq purtroppo però è riniziata la scuola e ora si torna a fare i copiti, purtroppo,ma per fortuna ci sono ankora solo poco piu di 2 mesi a lla fine della scuola!!!
non so proprio che dirvi apparte che forse riesco a convincere le mie amike ad andare a materland questo sabato(se c'è ankora, cosa spero possibile.)ma devo proprio riuscire a convincerle a non andare con una tipa che partendo da cognome fa l.

ma non voglio he lei si akkorga ke la odio da morire ma forse ha gia capito!!!penso di non stare nemmeno io moolto simpa a lei !!!

ma comq ora baci baci e bye!!!!!

1 commento:

Al ha detto...

ciao sorè sn tornata!!! wow hai aggiunto davvero tante belle imm al tuo blog!! (le ho ''rubate'' tutte!!) ma cm cavolo fai a mettere quegli affari animati???????????? svelami il tuo segreto ti prego!!!!!!!!!! cmnq nn 6 l'unica a convivere forzatamente cn qualkuna ke nn sopporti!!! la persona ke mi sta più anti è una tipa ke si kiama s. c.
ed è odiosa!!!!!
ciao ciao
Hikari