giovedì 29 maggio 2008

SOY LOCA .....................(STUDIO SPAGNOLO....;).....)

ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!
allora.........non sò che scrivere.................
.................dai ora mi viene una idea.......................
.........................sto pensando.......................
......................aspettate ancora un pochino..................
................................''''''''''''''''''''''........................
...............................ci sono.................................
...............................ecco la mia idea.....................
..............................non so che scrivere!!!!!...........
ciaoooooooooooooo!!!
vado via prima di rendervi partecipi della mia PAZZIA da povera "adolescente"di quasi 13 anni!!!!!!!!!hehehehehehehehehe!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:/

17 commenti:

lally ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Al ha detto...

allora.....
d'estate io di solito sto nella mia campagna (piccola ma accogliente) e rimango a dormire lì cn la mia fam il sabato sera mentre la domenica mattina andiamo al mare....ma forse quest'estate vado a gardaland x la seconda volta (la prima è stata qnd avevo 6 anni).....
X ANONIMA:
D'ACCORDO KE LALLY DI HA AGGREDITO SENZA PENSARE, MA ANCHE TU NN SKERZI!
x ENTRAMBE:
D'ACCORDO KE IO SN SADICA E OGNI TANTO ASSISTERE A QUALKE LITIGIO MI DIVERTE, MA VEDETE DI NN ESAGERARE TROPPO.....^^
by la vostra coscenziosa Hika

Anonimo ha detto...

da parte di anonima:
ok.....ahhh...sono molti felice delle tue scuse..e mi scuso ancora pure io...ma no! nn voglio dirti ki sn..t do solo qualk indizio...mmm...alloraaaa....sono nella tua scuola.(n°5)..sn una ragazza ...12 anni..
...boo basta nn ti posso dire altro...xk altrimenti nn sarei + anonima!!
=)

Anonimo ha detto...

sono sempre io (anonima) ma xk nn ti piace hello kitty?
hello kitty nn è da "BORGHESI" IO NN SONO BORGHESE SONO UN MIX DI TUTTO!!! E TU?

lally ha detto...

X ANONIMA
per caso sie nella mia classe o in D????
unica cosa ke ti kiedo!!!
poi....io sono + sull'alternativo e darck(poco) e non sopporto ki si veste di marka e se ne vanta e poi guarda male chi invece è diverso e non ne vuole sapere di mettersi in mostra per i vestiti ma per il carattere!!!!
mi farebe molto piacere ki 6 e spero che tu prima o poi i sveli la tua identita!!!
ultima cosa dimmi almeno l'iniziale del tuo nome o cognome please!!!!!
hello kitty un po mi piace ma non tanto ma non c'è un motivo sono solo gusti!

angel ha detto...

ciao lally!!!!!!!
ma stavi skerzando cn quel titolo studio spagnolo?????
xkè se no poxiamo comunicare con qualke pikkola parolina in espanol!!!!
cmq ti prego commenta sul blog del club
bacioniximi
giuggi

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooooo..............nn ti dico nulla!!.........(E)...

lally ha detto...

X ANONIMA
quini sei nella mia classe!!!
facendo un piccolo calcolo di ki ha il mio blog posso pensare a kikka...(un pò escusa visto che ha il comp fuori servizio..a meno ke non mi menta)
poi maiky ma no!!!
sari???(non credo
c lai???(possibile)
se non sei fra queste sei per forza nel gruppo di MIR.Manu.Ele.Mart....oppure sei nel gruppo di elena laura p adriana?e marta ogg.(ultima esclusa)
altrimenti sei un maskio ke s finge femmina!!!
mi fà ribrezzo il solo pensieo!!!
dammi qualche altra informazione please oppure mi metto a giocatre ad INDOVINA CHI!?!

Laura ha detto...

lally ti ho aggiunta nel link!(non mi ricordo se te l'ho gia detto), comunque soprannominata "lallyna".
Ti piace???

Laura ha detto...

oggi è il mio compleanno!!!!

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao Lally, sono passato per farti un salutino. :)
A proposito, tu che sei un'appassionata di anime apprezzerai la recensione di Whisper of the heart dello Studio Ghibli. ;)
A presto!

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com

Anonimo ha detto...

da parte di anonima:
buon giorno giovani lettori!!!!
ieri nn potevo rispondere xk ero a da....
ma oggi è tt ok !!!
ti ho gia dato altri endiziii....

lally ha detto...

X ANONIMA
che ti costa darmi qualche indizio in più!!!
ultima cosa sein in 1°-2° o 3°media???

Anonimo ha detto...

da parte di anonima:
sn in 2° media......

Mirella ha detto...

fai bene se studi spagnolo, io sono somara e faccio una fatica a parlarlo con gli utenti spagnoli... meno male che a volte c'è quella cara figliola di mia sorelluccia che mi fa la carità di traduttore...perchè gli tiro l'anima di fuori!

lally ha detto...

X ANONIMA
6 nella mia classe????
risp!!!

Anonimo ha detto...

da parte di anonima ::
SI.........