domenica 11 maggio 2008



scusate tutti se non ho aggiornato...ma non vi dico i motivi altrimenti sarebbero troppi!

comq io sto bene e voi?

per fortuna mancano poco alla fine della scuola e alle vacanze estive!
io forse il 30 Giugno me ne vado 10 giorni a riccione per un campung in un agriturismo a cavallo!(io adoro i cavalli)

per di più subito dopo starei un pò a Roma proprio in periodo di saldi!!yuppy!!

e voi......avete già qualche idea per le vacanze?????

ora devo andare a finire di studiare "NAPOLEONE"

vi prometto che cercherò di aggiornare + spesso

baci baci

lally!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cerca di essere + fedele!......

lally ha detto...

chi sei anonimo?
xkè mi dici di essere fedele?
dimmi ki 6?
per favore

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao Lally! :)
Quanto mi piacciono i blog colorati e vivaci...
Beh, però mi piacciono anche quelli un po' dark...
Un salutone e buono studio! ;)

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com

Al ha detto...

ciao lally ben tornata!!!!!!!
fatti sentireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ciao ciao Hika

Al ha detto...

ciao bella! ke guardi in tv (o su internet) ultimamente?? qualcosa da consigliarmi??
risp presto tvb Hikari