sabato 24 maggio 2008

HELLO!!!!!!

buon giorno a tutti!!
oggi è sabato e per miracolo sono riuscita a usare il comp!!!
come chi mi ha lasciato u commento avrà visto che c' è una anonima!!!! se qualcuno sa o saprà chi è , è pregato di dirmelo!!!!!perfavore!!!!.........................
..............comq ke bello le scuole sono al termine!!!!
oggi ben due interrogazioni!!!
una in lettratura (andata abbastanza bene) e una in scenze (non ho la + pallida idea del voto!!!!!)
poi la proff ci ha detto i voti della verifica di geometria.....OTTIMO.......yuppi!!!!
comq.......scusate se non aggiono spesso ma my dad non vuole ke io e my sistar usiamo il c0mp oggi per fortuna lo ho convinto!!!!!
scusate ma ora devo proprio andare baci ciao!!!!!


11 commenti:

lally ha detto...

x anonima!!!
allora....
1- mi da fastidio non sapere chi sei!!! e mi da fastidio ch una che non so nemmeno chi kakkio sia mi dica ke sono troppo fan dei manga!!!
2-io non aggiorno xkè le circostanze non me lo xmettono e poi sto studiando come un pazzo!!!
3-non vieni tu a dirmi cosa mettere nel mio, mio, mio ,mio blog!!(anke se ho messo un sondaggio decido io cosa mettere.)
inoltre io non trovo interessante far rimanere male l'oca della classe!!!o evitare i dispetti di un parente visto che essendo io la figlia minore li faccio i dispetti e non li subisco!!
4-come ho già dett prima non puoi dirmi ke sono ossessionata con i manga xkè sono una cosa ke adoro e potrei vivere per l'appunto solo di manga!!!
5- questo è il mio "look"(come diresti tu)io dico solo ke è il mio stile!!!!
probabilmente tu sei una di quelle che pensa solo alla moda, ke impazzisce x hello kitty!!!

comq se mi vuoi dire roba dimmele mettendo un nome!!dicendo ki 6!abbi il coraggio di farmi sapere ki 6!o forse hai paura?????
comq decidi tu se mi dici ki 6 forse sarò un pò più cordiale altrimenti preparati a essere trattata male!!!(non per essere cattiva)......(per voi che leggete questo commento non sono sempre così ma a volte si!!!)

Mirella ha detto...

Ciao!!!!!!

Laura ha detto...

è bellissima, complimenti, il giallo gli sta proprio bene!;)

Al ha detto...

ciao lally grazie anke a te x il conforto sn contenta di sapere ke nn sn l'unica a passare delle giornatacce a scuola....
x quanto riguarda l'anonima, nn credi di avere esagerato un po'? cmnq concordo sul fatto ke i manga sn super e ke hello kitty fa skifo (x esempio mia sorella maggiore ogni volta ke vede la pubb del gelato impazzisce e si mette a lanciare oggetti e insultandolo abbastanza pesantemente =)
dai anonima risp a lally sn curiosa di vedere fino a ke punto arriva la discussine prima ke iniziate a menarvele di santa ragione on line!
W le botte!!!!!!!!!!! (lo so ke sn sadica ma nn ci posso fare nulla è nel mio dna) HIKARI

Al ha detto...

ok baby goodnight
see you soon!!!!
Kisses from Hikari

P.S. x caso tu hai un fotolog??

Reyjam ha detto...

Niente male il tuo blog.

Reyjam.

Al ha detto...

naaa....i miei sn contrari a pubblicare foto su internet....nn si sa mai ki le vede......

Anonimo ha detto...

.....CARA ACIDONA SUPER ARPIA....ECCETERA..
1)ODIO LE LISTE
2)IO TI STO SOLO DANDO DEI CONSIGLI!!! MA DATO K NN LI ACCETTI ...VEDO K 6 UNA XSN MOLTO MA MOLTO SUXFICIALE E TESTARDA!
3)SII + GENTILE
4)NN HO DETTO K IL TUO BLOG FA SCHIFO!ho detto solo di nn esagerare coi manga..GIUSTO X FARTI ARRIVARE + COMMENTI!! TT QUI!
e kmq k male ce se a una xsn piAce HELLO KITTY? vuoi avere una risp x la moda? bene ..t la darò <:AMO HELLO KITTY E ALLORA?SE X QUESTO TU AMI I MANGA E C'è PARECCHIA DIFFERENZA...UN ALTRA RISPOSTA!.?..MI PIACE vestirmi BENE!!!!!!MA FINO AI LIMITI...NN GUARDO DALL'ALTO IN BASSO LA GENTE; EEEE NOOOOO...NN HO AFFATTO PAURA DI UNA KM T !!!!NN HO + RISP SOLO X MOTIVI TECNICI DEL COMP(NN XK HO PAURA)
SCOMMETTO K 6 UNA SOGGETTA K SI FA UN GRAFFIO E SI METTE A FRIGNARE!!....
UNA XSN SINCERA !!K NON VOLEVA SMERDARE LA PROPRIETARIA DI QUESTO BLOG!!!......

Anonimo ha detto...

DA PARTE DI ANONIMA...(SN SEMPRE io) ............................forse ho un pò esagerato....ok ok lo ammetto.....ma ank t nn skerzi!!!!!

angel ha detto...

ciao sono gege delle angel siamo tornate.ci è mancato molto nn scrivere sul blog però abbiamo deciso di ricominciare ti prego lascia dei commenti tvb by gege

Anonimo ha detto...

ciauuuuuu lally sono carol sai finalmente ho ripristinato msn...hiiiiiiiiii k bello l'ho messo nel new comp...domani mattina parto x la sardegna...sto arrivandoooo...hehehecmq ftt lasciare il mio contatto da cla...okiiiii????be nn vedo l'ora di ved...mi manchi tantooooooo...ok ora vado ciao bacioniiiiiiiiiiiii...:-)