martedì 20 maggio 2008



good mornig a tutti!!!

come vi va la vita?

a me todo bien!

che bello la scuola sta per finire e al camping a cavallo mi hanno presa!!!conoscerò altre 19 persone da aggiungere alla mia lista di amoci!
poi oggi ho superato il mio record personale e cioè: io di solito dall'inizio della scuola non leggevo + di 3 libri ora invece sono già al 10!!!:)

ora devo andare fatemi sapere come ve la passate

bye da lally!!!!!!

(perdonate eventuali errori grammaticali sia in questo (se ce ne sono)sia negli altri post!!!)

6 commenti:

Mirella ha detto...

Ciao!!!!! Ma ke bel blog hai, pieno di disegni manga^^ Io li adoro!! Ti metto tra i link!! Ciaoooooooo!!

Al ha detto...

grazie x il consiglio, lally! io di myazaki conosco il castello errante di howl, la città incanteta e cronache di terramare(di miyazaki junior) e poi ho sentito parlare della principessa mononoke.
io sto seguendo d gray man subbato in ita su veoh ed è magnifico, te lo consiglio (le opening sn favolose!). poi oggi ho scoperto (sempre su veoh)le puntate originali di kodomo no omocha (rossana) subbate in ita e con i dialoghi autentici e completi....sn tutta un'altra cosa rispetto a quelli supertagliuzzati della mediaset! devi guardarli, sopratutto la prima puntata ke è totalmente diversa!
ciao Hikari

Al ha detto...

scusa se nel mio commento ti compare sempre un'immagine diversa, ma proprio nn sapevo decidermi....tu quale preferisci?
*renvy(quella ke usavo normalmente)
*l'imm gotich del mio primo commento
*quella di adesso (ke è il protagonista di d gray man)

fammi sapere!

Anonimo ha detto...

LO SO LO SO K 6 SPAVENTATA MA NN TI MORDO MIcA!io so ki 6 ma tu nn lo sai..hihihihihh..(sono sempre l'anonima) MA KE TI FRULLA X LA TESTA? DAI!!!!!..........ABBI +FANTASIA!(ANK SE VEDO K NE HAI DA VENDERE!)
insommaaa...dai aggiorna di più!, metti qualke consiglio! (moda,evitare i dispetti di un parente.."fratellino o sorellina),come far rimanere male la oca della classe,scherzi, o roba simile, e in più..BASTA KON I MANGA VA BENE ALCUNI MA IN TUTTO IL BLOG!....MAMMA MIA...è UNA VERA OSSESSIONE!...NN K NN MI PIACCIANO CERTO ma cambia il look di questo blog!
firmato:
La poliziotta della moda dei blog!
alla prossima!ok?
e approposito rispondimi da qua!!

Mirella ha detto...

ciao^^
wow, ho letto i post di hikari, ganzissimo!! D Gray Man lo ha trovato anche mio cugino, ha delle animazioni favolose^^
Dei racconti di Terramare ho due libri, uno con la fotostoria e l'altro con gli studi preparatori, se vi piacciono i film di miyazaki alle fiere li tirano dietro in alcune bancarelle^^

Al ha detto...

Amore miooooooooooooooooo!!!!!
(hi hi hi hi)
ma ki è anonimo????una tua compagna di classe ke nn digerisce i manga??????????????????? vorrei proprio conoscerla!ma tu nn preoccuparti il tuo blog è bellissimo così com'è nn lo combiare!!!!!!!!
tvb Hikari