venerdì 12 settembre 2008

SCUSATE


Ciao a tutti!!!!
mi scuso per nn aver più aggiornao... ma ero impegnata.....avantieri ho fatto la festa di compleanno !!!!
comq come state???
purtroppo le scuole sono ormai vicine ad iniziare!!!!ueeeeeee
nn voglio.....poi quest'anno ho gli esami e a dirla tutta ho paura......però studieròl fino dall'inizio così poi sarò più pronta!!!!!
comq ....voi invece come ve la passate???
scusate ora devo andare!!!!
baci a tutti!!!





13 commenti:

Jaflossina ha detto...

ciao!!
ti posso assicurare che gli esami non sono così difficili come pensi...sono come un normalissimo compito in classe...anzi io lo ho trovato ancora più semplice... non ti nascondo che anche io il primo giorno di esame ero terrorizzata, ma dopo di chè non ho avuto più paura nelle prove successive...l'orale è stato quello che mi ha messo più ansia...però studiando l'ho passato senza difficoltà e con buoni risultati...ottimo!! ^o^
il violino è il mio strumento per passione, però suono anche la tastiera, il flauto dolce e anche un pò il flauto traverso...i love music...is in me... ;-)
kiss
Jaflossina

♥Nina♥ ha detto...

la tag la trovi su
http://www.cbox.ws/

Al ha detto...

ciao amooooora!!!!!!!! no problem x gli esami!! sn una cag..... hem scusa....sn una cavolata!!!!! jaflo ha ragione è come un compito in classe! a dire la verità io ero terrorizzata allo scritto di mate (ho preso distinto ma qmnq faccio schifo lo stesso) mentre italiano è un passeggiata, soprattutto se ti danno dei bei Titoli (nn cm a me ke ho dovuto ripiegare parlando del viaggio in india xkè altrimenti potevo solo parlare del bullismo -__-"). se inglese e francese ti piacciono nn dovresti aver problemi (a noi hanno fatto scegliere tra lettera e questionario: se 6 così così meglio il questionario ke nn è impegnativo, se 6 brava fare la lettera è il minimo altrimenti la prof ci rimane male >__<). l'orale è di sicuro quello ke mette più ansia, inizia già a prepararti gli argomenti. normalmente ti danno la possibilità di collegare le materie, ma puoi trovare anke qualcuno a cui nn piace... se puoi scegliere, fai qualcosa ke ti interessa, così studiare è più facile xkè 6 spinta dalla curiosità! x esempio io ho portato il giappone (i love Japan) in geografia, ho collegato cn la 2à mondial war ( adoro la storia ma la my prof nn era il massimo quindi sn praticamente autodidatta), di musica ho portato gli strumenti giapponesi (i've a Musical History teacher as dad) e di artistica ho portato i disegni e ho parlato.....dei MANGA!!!!!!!!
quindi se hai qualche insana passione cm la sottoscritta sfruttala!!! (dopotutto ti piacciono i manga, quindi potresti portare quello ke ho portato io ^_^ )
ciauuuuuu!!! tvb
P.S. io vado all'azuni, indirizzo bilingue internazionale francese, e inizio lunedì ç_ç

♥Kiara e Marta♥ ha detto...

lally ha detto...

per la tagboard vai su "http://www.tag-mania.com/" e in alto a destra trovi il tasto pre iscriverti.....dopo che ti sei iscritta vai su area riservata ed effetti il login...dopo ti mette una pag e ti mette "aggiungi tag "con affianco a sinistra un simbolo col + tu schiacci li e poi crei la tag scegliendo i colori e tutto il resto!!!!!
dopo vai a vedere i codici url...vai sul blog e metti aggiungi url/html copi ed incolli il codice ed ecco fatto!!!!

spero di aver spiegato il meglio possibile....nn sono brava a spiegare!!

3 settembre 2008 3.26

6 stata kiarissima sl ke nn mi fa accedere..ti kiedo 1 piccolo favore...me la puoi fare tu e poi mi dai il codice???please!
risp sul mio blog!

Mirella ha detto...

ciao^^

Jaflossina ha detto...

la mia preparazione agli esami è stata assurda...ti dico di studiare perchè non so in quale zona d'italia abiti, però da me sono stati semplicisimi in confronto a quelli di una mia amica che abita a lecco...io il giorno prima degli esami non avevo ancora finito la tesina e ho fatto venire un mio amico per aiutarmi a ripetere le cose...invece di ripetere mi sono messa a parlare con lui!!
sono stata fino alle 10 a ripetere qualcosa...il giorno dopo stavo morendo avendo paura di fare scena muta, invece appena ho attaccato a parlare non ho smesso più...non ti so dire come...mah...comunque studia sempre...non si a mai quello che può succedere...
baci
Jaflossina

Giupy ha detto...

lo sai che i compiti sono come gestire un blog??? be, per me è più facile dirlo perchè devo fare la quinta elementare ma credo che sia così.comunque buona fortuna:.p

Laura ha detto...

ciao secondo me i tokio hotel nn dei froci e poi il cantante bill kaulitz, è troppo bello!!!

lally ha detto...

X ANONIMA:
e da tanto ke nn mi scrivi....ke fine hai fatto?

Al ha detto...

CIAU AMORE VIENI A VEDERE UN VIDEO DIVERTENTISSIMO!!
TVB

♥Kiara e Marta♥ ha detto...

viola! grazie...grazie millllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeee

Mirella ha detto...

ciao!!!!!!

♥Kiara e Marta♥ ha detto...

si quello della mia amika...
(dp ke lo hai letto dimmelo..)
blumarta@hotmail.it
quando glielo inviii....dille ke 6 1a raga ke frequenta il blog di fairy oak...e dille ke glielo ho kiesto io...ok??