martedì 30 settembre 2008



Ciao a tutti!!!!

mi scuso davvero tanto se nn ho + aggiornato...ma ...la nuova proff di ita è davvero pazza!!!!!!

la odiooooooooo!!!!!!

comq come ve la passate????

io sono depressa.....xkè nn è ankora estate?

xkè nn è ankora vacanza?

rivoglio le mie vacanze a stintino!!!!!!

odio la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ueeeeeeeeeeeeeee
nn volio + la scuola!!!!!!
comq come ve la passate voi? ???.....a mi konsigliate qualche libro fantasy bello da leggere.....tipo le Guerre del mondo emerso o le cronache!!!!!le adoro!!!!!!
comq mi scuso ankora...ma ora vado....sono le23.15 ed è appena finita una festa x il complex di una mia amika!!!!
davvero bello!!!
ora vado byeeeee

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cara lally! indovina? sono ANONIMA! hehehehe...scommetto k nn t lo aspettavi k t scrivevo! kmq.. km stai? ma k diko! lo so benissimo km stai! xk siamo in classe insieme! xò nn t lo dico lo stesso ki sono! huhahuahuawuwuwaaaaaaashuaashuaashua! kmq il tuo blog è allegrissimo! complimenti!...kmq ora nn mi va più di scriverRE quindi!!!.......... by by CIAO AnOnImA!!!! =)
rispondi al PIù PRESTOOOOO!

lally ha detto...

X ANONIMA
una domanda se dici di essere in classe con me.....cosa avevo oggi 2 ottobre?

Al ha detto...

caio amora! scusa se non mi sn fatta sentire, ma le superiori sono davvero faticose (soprattutto latino e greco -__-")....
vediamo, qualke fantasy da consigliarti....ma certo! " l'ultimo elfo" e "l'ultimo orco " di silvana de mari! sn superfavolosi! poesia pura!
ciau tua hikari