martedì 26 agosto 2008

HELO!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!!!!
miracolosamente sono tornata a sassari e ci starò qualche giorno.......così, chiaramente, ho deciso di aggiornare!!!!!!!!! ;)
uff........l'estate ormai è al capolinea e neanche quest'anno sono riuscita a dire quello che provo al ragazzo che mi piace!!!!!!.....eppure dovevo essere messa meglio degli anni scorsi, visto ke eravamo nello stesso gruppo, ma la mia timidezza (probalmente nn lo do a vedere ma su certi aspetti anke io sono timida^_^)mi ha impedito di dirglielo!!!!!!!!!!
la cosa e ke a seconda del liceo ke sceglierò me lo troverò in classe!!!!!!......kissa se allora riuscirò a confessarmi!!!!!!!!!!!!!!
comq probabilmente vi sto annoiando!!!!!!........................voi come state???? !!!!!!!????
ora vado.........una cosa scrivete nella tag board l'ho fatta io!!!!!!!
ciaoooooooooo

11 commenti:

♥Nina♥ ha detto...

ciao lally grazie per aver commentato!
spero che commeterai più spesso!

Laura ha detto...

ciao lally!!!!!!!!!!



non ci sentiamo da tanto tempo!!!!!!!
io vengo da roma, tu????

Al ha detto...

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
LALLY TESORO!!!!!!ç________ç MI SEI MANCATA!!! ke bello ke 6 tornata!!!! hai visto il video??? (me ama d gray man, questo l'hai capito, no?) io vado al classico!!! e ho già una fifa tremenda!!! (è la prima volta ke vado a scuola senza conoscere nessuno xkè dopo circa tredici anni di convivenza all'asilo, alla materna, alle elementari e alle medie, la mi amika del cuore e io ci separiamo:lei va allo scentifico -__-)
tvttttttttttttb!!!!!! tua hika-chan

Laura ha detto...

ho notato che sotto la scritta "Lascia il tuo commento" hai scritto:
CIAO!!!se il mio blog vi è piaciuto....o qualcosa ke ho messo vi piaciuto...........................
scusate............................ ripetizioni).........................
....................................
...............................
ciao ciao LALLY
come hai fatto ha scriverlo!????
dimmelo sul mio blog!!!!!!!!!!!!!

Laura ha detto...

grazie LALLY sei un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laura ha detto...

tu lo vedi paso adelante???

se lo vedi di maschi e femmine chi ti piace?
a me silvia e pedro un pochino christofahl!!!!!

♥Kiara e Marta♥ ha detto...

ciao..lally...mi puoi dire cm hai fatto a mettere la tagboard???
ti prego è urgente...risp sul mio blog(!!)di fairy oak!!

Laura ha detto...

tag-mania è a pagamento?

Mirella ha detto...

ciaooo^^

Anonimo ha detto...

ciao Lally!
sono Eleonora, volevo solo dirti che il tuo blog è davvero bello!
anke xkè come te io adoro i Manga e gli anime! quindi complimenti ancora!
ps. ho letto che qlc ha deciso di fare il classico.. e io da studentessa del classico te lo consiglio! Io sono di Cuneo e cmq l'ho trovata una scuola molto bella, nonostante abbia preso un debito... ma davvero ti auguro buona fortuna e vedrai che non sarà difficile e farai sicuramente amicizia!!!
Scusa x la lunghezza =P
cmq ancora complimenti x il tuo blog mi è piaciuto tantixx!!!=)
Ciao ciaO
xxx

Jaflossina ha detto...

tanti auguri per il 9 di settembre!!!!!! :oD
bacioni
Jaflossina ;o)