giovedì 31 luglio 2008

BUONE VACANZE A TT!!!!!! ^.^


CIAO RAGAZZI!!!!
oggi faccio un aggiornamento di fortuna......infatti sono tornata da stintino ...ma solo per oggi .....domani ci torno!!!!!!! uff....puff.....uff!!!!!!
vabbe comq spero che voi vi divertiate !!!!!io mi sto divertendo tantissimo con le mie amike e la mia nuova greffa ....(quasi tutti ragazzi......tra cui quello che mi piace!!!!!!!)!!!!!!
non ho molto da dirvi tranne buon divertimento........ ciaooooooCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI SENTIAMO A SETTEMBRE .......ALMENO CREDO!!!!

8 commenti:

Jaflossina ha detto...

riprova!!!sarai più fotunata!!!io sono Hinata...proprio il mio personaggio preferito!!!scusami per la domanda, ma quanti anni hai???non so tu, ma ormai anche se per commenti inizio a santirti amica!!! ;o)
baci!!!
Camomilla Gioiosa!!!

Pittola.Chiara ha detto...

aggiornerai sl a settembre è?a stintino ci vedremo sicuramente....ma ora volevo farmi pubblicità! paxate nel mio blog...vojo commenti!
















+ di quelli che avevo nell altro blog!
















baci

Pittola.Chiara ha detto...

p.s. possiamo sentirci tutti sulla tag del mio blog nn sò se domani ci sarò, ma chi nn ha msn può messaggiare attraverso la mia tagboard.

Laura ha detto...

sei di sardegna cm mio padre!!!

Jaflossina ha detto...

Allora io ti passo un anno....ho 14 anni e ne compierò 15 a gennaio... e ke si ci può fare...si diventa sempre più vekkie!! ^o^
bacioni....

Mirella ha detto...

grazie^^ anche se io vedrò le vacanze col cannocchiale ;)

♥Nina♥ ha detto...

ciao sono nina il tuo blog è molto bello spero che passerai anche nel mio.




^.^ un bacio

Al ha detto...

ciao tesoruccio meoooooooooooooooooo!!!! scusa tanto l'assenza!!! spero di sentirti presto!!! >_<