mercoledì 16 luglio 2008

=) SONO TORNATA (=


CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ve la passate???
ke bello finalmente sono tornata e vi posso risentire tutti!!!!!(anke se per poko....fra qualche giorno infatti andrò a stintino=paesino preistorico senza internet...)
comq la mia vacanza è stata bellissima...al campo mi sono divertita tantissimo e mi sono fatta amici..anke se c'era una raggazza della mia età che avevo conosciuto alla stazione aspettando il treno....questa ragazza sembrava simpatica ma poi si è rivelata una stupida, presuntuosa che ,scusate la parola, mi ha dato della "troia" e non solo.........la avrei presa a schiaffi....in + un giorno ho fatto un sondaggio con gli altri ragazzi del campo....ho scoperto che nessuno di noi 16 la sopportava ....la odiavano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi ke bello ho imparato ad andare a cavallo e a settembre mio papà mi fa iniziare equitazione!!!!!!!
voi invece che state facendo in queste vacanze?

9 commenti:

Mirella ha detto...

ciao!!! bentornata^^
io mi sto "sfavando", come si dice qui a Siena, tra il caldo, portare a spasso il cane di mia sorella, i disegni e le colorazioni, e il lavoro che non si trova, argh!!!
speriamo bene:D

Anonimo ha detto...

Ciao siamo le ragazze di cui tu hai scritto 1 commento sul nostro...adesso ti rispondo alla tua domanda.....
si ci piace SUGAR SUGAR...xkè???

♥Kiara e Marta♥ ha detto...

Ciao ti ricordi di noi???siamo le ragazze del seguente blog:
http://fairyoak-pervincasuperstar.blogspot.com
grazie del commento!!!!
noi ci kiamiamo:
kiara e Marta...adexo a scriverti sn io kiara(!!!) l'autrice di questi blog ke anke tu hai visitato e lasciato 1a traccia:
http://thequeenofmusic.blogspot.com
http://magicworld4ever.blogspot.com
eccc!!!!
voglio condividere cn te la passione di Fairy Oak....qnd...se ti va....iscriviti a questo forum...dove mi puoi trovare il sabato!!
http://fairyoakthebest.forumcommunity.com
ti aspetto...!!
se vuoi farmi alcune domande su Fairy Oak..o sapere + di me sai dove trovarmi....ma è meglio ke tu scriva i commenti ke rigurdano Fairy Oak..sul sito Di Fairy oak mio e della mia amika Marta!!!
baci baci!!!!
PS:1a notizia buona è ke il 4° libro di Fairy Oak uscirà il 25 ottobre 2008....
baci baci a tutte le amanti di Fairy Oak!!

Jaflossina ha detto...

Ciao!!! e ben tornata...comunque l'immagine di Naruto e Hinata è stupenda!!!ne ho tante altre bellissime...mio fratello sul suo blog ha un test per vedere quale personaggio di Naruto 6, se ti interessa vai su http://giuseppefederico.blogspot.com/
e sotto la foto di itachi trovi il sito per il test...io personalmente sono la dolce Hinata... ;-D
baci
Jaflossina

Pittola.Chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pittola.Chiara ha detto...

ciao bastarda sn tornata pure io, cm ti và? nn sapevo che avessi così tante amiche che condividono la tua ossessione x i manga.entra su msn se puoi, vojo raccontarti tutto















Bacy la tua compagna di blog

***Ely96*** ha detto...

ciao lally sono elena
io nn conosco i film giapponesi tranne naruto e quelli k fannoalla tv su italia 1..cmq se vuoi venire a vedere il mio di blog così ci scambiamo commenti..no?!?! baci ely =P =D =)

Laura ha detto...

carinooooooooooooo

Pittola.Chiara ha detto...

Lally...indovina?ho fatto 1 nuovo blog! spero che andarai a commentarlo ....quando torni a Sassari????


















Baci*___*