martedì 15 aprile 2008

IL SOLITO CIAOOOO!!!


ciao a tutti!!!!! come va???
oggi giorno di belle notizie:
1-kikka può dinuovo aggiornare il blog(ma probabilmente lei ha gia riferito a tutti!!!!:P)
2-io e lei abbiamo creato un blog insieme!!!!se volete passateci:
sweetpink.blogspot.com (senza "www")
3-ci abbiamo messo un'ora per scegliere lo sfondo e quelllo ke c'è non e il mio preferito!!!!
ma ora passiamo alla brutta notizia.........domani si torna a scuola!!!!!!!!!!!!!!
uff:'(

per fortuna io ho già fatto tutti i compiti e anke quasi tutti quelliu x giovedì!!!yuppy!!!!!

dopo avervi annoiati per bene devo andare
baci baci
by lally!!!

2 commenti:

angel ha detto...

ciau!sono Lulu volevo sapere come si fa a cambiare lo sfondo?
please rispondi al più presto,baci
by Lulu

Al ha detto...

uffa! lally anke io voglio sapere cm si mette lo sfondo!!! ho visto il blog tuo e di chicca!!è strepitoso! e gli affiliati???? cm si mettono? uffa! eva ha ragione nn potete tenervi tutto x voi! noi novelline abbiamo così tanto da imparare! ti preeeegooooooo!!!!
hikari