martedì 19 febbraio 2008

LE MIE PUZZOLE!!!!!


Ed ecco a voi come promesso una foto delle mie puzzole,il mio cane e il mio gatto!!!!!!!.



Allooora il cane si kiama oklahoma, più semplicemente OKLY,è un cocker nano, ha 1 anno,è moooolto scatenata e sta sempre insieme al mio gatto, anzi quando gli altri cani (sempre miei,in tutto ne ho 6)lei la difende abbagliando agli altri cani!!!!!!tenra vero???:D

Il gatto invece si kiama BRI.
Non sappiamo bene quanti anni abbia poiche ce la ha data il veterinario a cui la avevano lasciata dopo averla trovata nel motore di una macchina, è una gattina dolcissima che fa tante fusa, gioca con qualsiasi cosa.


vi prego ditemi se vi piacciono le mie due puzzolette!!!

4 commenti:

Pittola.Chiara ha detto...

ciao lally bellissima bri!!!!!!!!! sn dolcissime!!!!!! t.v.b.

Anonimo ha detto...

cara lally volevo dirti che....mi sembri molto carina....e se magari potessi....pubblicare la tua foto...bello il blog.. lo trovato per caso......

Laura ha detto...

che pucciosi!!! Il cane di mia cugina che si chiama Sandrina, da piccola dormiva e giocava sempre con i siamesi di sua sorella!!!

whatthehell ha detto...

Belli lally soprattutto Bri che dolciiiiiiiiiiiiii ^.^