domenica 10 febbraio 2008

BUONA DOMENICA :D!!!!!!

Ciao a tutti!!!come va ????...............approposito.........
BUONA DOMENICA...ke bello oggi e domenica ed è un
giorno di relax, per passare almeno una mattinata con
la mente sgombra dal pensiero della scuola!!!!
FINALMENTE!!!
però vi avverto la pacchia durerà solo questa
mattina xkè
poi il pomeriggio bisogna fare i compiti.......
........UEEEEE!!!!!!
Io odio la scuola sopratutto per i compiti ke
sono una noia!!!
anke se i proff dicono "vi servono x migliorare"!!!!
comq sono una noia!
Sapete ieri i sono molto divertita alla festa della mia
amika e così ho rivisto un'altra mia amika ke non vedevo
da questa estate!!KE BELLO!!

vabbè ora vi saluto,spero ke il BLOG VI PIACCIA

(io ci metto tutto il mio impegno)comq buona domenica a tutti !!!!!:):)

1 commento:

Pittola.Chiara ha detto...

CIAO LALLY! PASSA DA ME A LASCIARE COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!! CMQ AGGIUNGI PIù COSE AL BLOG!