lunedì 25 febbraio 2008

DOMENICA A STINTINO

Che bello!! visto che ieri era una giornata fantastica mia madre ha deciso di andare a STINTINO (luogo in cui passo l'estate)e siamo andati alla PELOSA!!(una spiaggia)voi la conoscete??
nella foto si vede la mia puzzola che appena arrivati si è messa a correre e si e buttata in acqua e dopo si è accuciata in mezzo all'acqua con le meduse intorno!!!
mi sono mooolto divertita e anke Okly visto ke c'era un altro cane concui ha giocato!!!
spero anke a voi di passare delle belle domeniche!!!
ma ora ciau ciau!!

1 commento:

Ari & Eva ha detto...

caio lally sn Eva del blog Ari & eva! Grazie per i tuoi commenti! Anche io adoro black lagoon (sn io la fan degli Anime tra me e arianna). Non perdo una puntata di anime night su mtv! li seguo da quando avevo sette anni! adesso abbiamo entrambe quasi quindici anni, e tu?
Comunque oggi è mercoledi....
ha visto anime night di ieri?! Black lagoon è misteriosamente scomparso!! e hanno messo per la terza volta FullMetal Panic Fumoffu (no so se lo conosci, é molto divertente)!!!!
Tu hai capito come mai? io ho visto tutte le puntate di Fumoffu più di una volta, mentre Black lagoon era un'anime totalmente nuovo!!! ke ingiustizia! è strano un comportamento del genere,no? non siamo mica su mediaset!
a proprosito, quale è il tuo personagio preferito di black lagoon? il mio è Renvy naturalmente, però anche Rock mi è molto simpatico. Quali altri anime conosci?