martedì 10 febbraio 2009

SCUSATE.....T-T


ciao a tutti....vi prego non mi bastonate...so che non aggiorno da un sacco ma il tempo a mia disposizione è assai scarso!!!
comq....come ve la passate...
io sono al settimo cielo...infatti da 18 al 22-23 marzo andremo con la scuola a monaco di baviera...con altre 3 classi( o almeno così ho capito).
in più oggi come tutti i martedì sono sola a casa e non vedo l'ora di vedere l'anime night...e la prima puntata del nuovo anime......e a dire il vero leggendo la trama non sono stata molto attirata..ma è esattamente come mi è successo con black lagoon...che ora invece adoro...quindi è tutto da vedere!!!
volevo chiedere a qualcuno se puo darmi uno o più siti dove trovare immagini manga o degli anime...visto che io ho perso tutti i miei e non me ne ricordo manco mezzo!
ora però devo proprio andare......baci baci a tutti!!!!
a hikari....sai dirmi dove posso trovare dei manga apparte da "terre di confine" (viale mameli) che mi guardano male ogni volta che ci entro?grazie !!!!

8 commenti:

Al ha detto...

mmmm....nn saprei proprio cosa consigliarti....ho appena cercato su internet ed ecco quello ke ho trovato (ma io nn ci sn mai andata visto ke sn un'abituè di viale mameli):
-AZUNI
Viale Mancini, 15 - Sassari
-KAPPA KAPPA
Via IV Novembre, 65D - Sassari
ke ne pensi? ^_^

a proposito, sn contentissima ke tu venga all'azuni!!!!!! in quale corso ti iscrivi????? ke bello, potremo incontrarci!!!!!!!!
io sn nel bilingue di francese, sezione I!!!!
un mega kiss

Anonimo ha detto...

ciaoooo lallyyy!!!!!!!!!!!!
HO SOLO DELLE COSTTE DA DIRTI! ^.^

1) AGGIORNA,

2) AGGIORNA,

3) AGGIORNA,

4)FINE

BACI MAIKY

Anonimo ha detto...

SONO SEMPRE IO MAIKY.....MI SONO DIMENTICATA DI DIRTI ALTRE 2 KOSE

1)AGGGIORNA,

2) BELLISSIMA IMMAGINETTA ^.^

Erika ha detto...

ciao Lally, io trovo che il tuo blog sia bellissimo e se proprio devo dire la verità è molto molto molto più aggiornato del mio(vieni a visitarlo se ti và...e lascia commenti)Erika

мι∂иιɢнт ha detto...

ciao!

mipace molto il tuo blogvedo che anche a te forse piacenaruto beh io ne vado pazza lo so forse è strano ma è così comnque se vai sul mioblog ti metto delle immy, abbastanza belle!


midnigth

мι∂иιɢнт ha detto...

ah ho dimenticato di dirti...
che anche a me piacciono le anime i manga e molto leggere ne vado pazza x ora nn sto legendo niente ma per marzo uscirà un libri di licia troisi!!!


se vai sul mio blog e guardi il mio profilo vedrei che ci saranno un bel po' di cose in comune!! tu sei di sassari giusto!!
sarà bellixxxxximo lì d' estate!!




ciao ciao


midnigth

Erika ha detto...

Ciao lally, grazie ancora per aver visitato il mio blog...cmq anche a piace molto di più il libro Twilight e tutta la serie in confronto al film ma di solito succede sempre così,i libri sono migliori dei film...a proposito di vampiri, tu mi hai chiesto se vale la pena di leggere VampIRUS,secondo me dovresti leggerlo,mi è piaciuto moltissimo, nemmeno a me ispirava ma ho provato a leggerlo...all'inizio non si capisce un granchè ma più avanti si va e più si viene a conoscenza di nuovi indizi che fanno venir voglia di continuare a leggere...è un libro un pò particolare,non lo definirei proprio un horror ma una specie di giallo misto ad avventura però anche un pochino comico, bhe non so neanch'io come definirlo ma ti assicuro che vale davvero la pena di leggerlo...ho visto che tu invece hai letto il diario del vampiro che volevo comprarmi,è interessante? Vale la pena di comprarlo?..Oddio, ho scritto un poema, altro che commento...adesso ti saluto, verrò a visitare più spesso il tuo blog...Erika

Al ha detto...

hey lally, ke ti prende? perkè nn aggiorni? stai diventando peggio della sottoscritta^_^
allora ke te ne pare di "Mitchiko Hatchin"?secondo me nn è male, ma nn mi ispira come è disegnata la protagonista, la bambina....
stai seguendo qualke anime ultimamente? se no,passa al mio blog....
kisses