martedì 17 marzo 2009



Ciao a tutti...chiedo scusa ma non sto più aggiornando e ne sono perfettamente consapevole....

in questi tanti giorni non è successo nulla di nuovo...

non posso aggiornare con un testo lungo 20 mila righe perchè mi devo ricontrollare la valigia visto che domani vado in gita scolastica 5 giorni a monaco di baviera....saremo 46 ragazzi con solo4 proff.......morte certa per la minoranza!!!!!!

sono contenta ho aspettato con ansia questi giorni...

ora vado anche a vedere l'anime night!

tanti baci a tutti!!!

.........lally.........

2 commenti:

Al ha detto...

ciao bellisssima! buon viaggio! beata te, a noi invece ci portano al massimo a tharros (già visto)
-___-
e pensare ke sn in prima superiore T_T quando ero in terza media ci avevano portato 4 giorni a madrid...appena torni, raccontami com'è monaco di baviera, io ho visto solo l'aereoporto (quando stavo andando in india, e c'era la neve *_*)
un bacione

Mirella ha detto...

ciao carissima!!! facci sapere del viaggio poi^_^
wow, io non ci sono mai andata in gita scolastica, andavano sempre a sciare e io non sono capace...argh!
baciiiii!!