giovedì 7 maggio 2009


La foto l'ho trovata all'ultimo

momento su google!

non era tanto male così la metto!

non ho molta voglia di aggiornare...ma mi da fastidio che questo blog sembri in fallimento!

per me si avvicinano gli esami e sinceramente ho un po di paura!

abbiamo scelto i primi 2 argomenti per la tesina..di ed fisica!

io potrerò l'apparato scheletrico e l'equitazione che è uno sport che io adoro ..ero indecisa fra equitazione e scherma ma il proff mi ha consigliato la prima opzione!

alcuni giorni fa il mio topone rosso (un gatto) oscar / pippo è andato a vivere in un punto più in alto di noi!

mi ha lasciata e non so perchè! ...forse investito, forse malato ( e io non me ne sono accorta) o forse non si sa!

fatto sta che mi ha lasciata sola con un grande vuoto nel cuore

ho altri gatti ma nessuno era come lui..gli volevo troppo bene!

vabbè ora vado.....pur non avendo voglia di aggiornare ho scritto abbastanza!

2 commenti:

Erika ha detto...

Ciao lally^_^!!! Hai letto Il diario del vampiro: la messa nera? Sai ke usciranno altri 7 volumi? Il diario del vampiro: il ritorno uscirà il 25 giugno ed è il primo della seconda parte della saga!!! Evviva, sono contentissima^_^!!! Ah,nn devi preoccuparti del blog, se nn hai il tempo x forza nn lo puoi aggiornare!!!Mi dispiace x il tuo gatto, io ne ho avuti 2 e 1 l'ho trovato e me lo sn tenuto ma, se ne sn andati. Un'ultima cosa: in bocca al lupo x gli esami^^!!!
Un bacio, Blue_Angel
P.S. Risp nel mio blog se puoi

Anonimo ha detto...

Povero gattino,anche a me sono successe cose del genere ai miei gatti