sabato 20 dicembre 2008

DEPRESSA

ciao tutti....scusate di immagine non ho trovato nulla di meglio (troppo depressa) ma in fondo edward cullen in versione manga già è carino!!!
ke palle.....sono a cagliari....al computer del compagno di mia madre....da sola a casa....e ci rimarro per altre 3 ore!!!
uff....sto pc è scomodissimo.....su un tavolo troppo alto e con una sedia troppo scomoda!!
ho già mal di schiena!!!
almeno domani vado un po a fare compere....x poi fare 2 ore di macchina!
avrei preferito stare alla mia cara sassari.....
e non qui a cagliari!
i cagliaritani non mi piacciono uffa!!!!!!
se avete consigli per divertirmi scrivete please!
ora vado ciao!

8 commenti:

Mirella ha detto...

ciaoooo!!!
che bello questo disegno^_^ Ti piace Twilight? A me è piaciuto leggere i primi due libri, devo leggere gli altri due^^
Buone feste!!!

Jaflossina ha detto...

io sembro più depressa di te...la scuola, il rgazzo mi ha lasciata, delusioni dalle amiche...sinceramente preferirei trovarmi a cagliari ivece di tutto questo, uffi....
eh vabè...
Buon Natale Lally...
spero che almeno lo spirito natalizio mi tiri un pò su...
baci
Jaflossina...

~ Chiky ha detto...

Ciao Lally, Buon Natale e Buone Feste...bellissimo il disegno...anke a me piace twilight...ma nn ho letto i libri ho visto il film.
Se passi nel mio blog dimmi se ti piace la nuova versione Natalizia!!

Baci!

Al ha detto...

ciau Lallina, perdonami se nn mi sto più facendo sentireee!!! nn trovo più tempo neanche x connettermi e a ggiornare il blog! =( cmnq anke io ho visto il film di twilight e nn è male, ma nn ho letto i libri... e cmnq l'immy ke hai messo, nn so se l'hai notato, nn assomiglia un po' troppo a Light di death Note? ...c'è anke la mela...altro ke edward ^_^
ho letto il tuo commento sul mio blog, e avevo già visto i manga da koinè, ma sn la version Gold (ristampa supercostosissima rispetto all'originale). poi se vuoi leggerli basta andare su downloadzone, registrarti e scaricarteli, no?
CIAUUUUUU HIKA

Anonimo ha detto...

ciau lallyyyy!!!! sono maiky !!
anke se non commento molto sul tuo blog prometto che lo farò più spesso!! cmq il tuo blog è molto bellino!! e ho scoperto di avere 1 enorme passione x certi tipi di manga!! cmq mi devi promettere di aggiornare di più perchè mi diverte tanto leggere i tui aggiornamenti, ogni tanto commentarti, ma sopratutto !!! SCROCCARE BELLE IMMAGINETTE !!! hihihihihihihhihihihih....XD un ultima cosa !! AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT B B B B B B =) VABè ORA DEVO ANDARE PERò .....-.- TI TENGO D'OCCHIO....HEHEHEEHE :)

Al ha detto...

ciau lally passa nel mio nuovo blog! x il momento è abbastanza anonimo, ma prometto che lo aggiornerò e lo segiurò meglio del precedente!!! tvb!

P.S: stasera nn perderti l'Anime Night mi raccomando!!!!

Al ha detto...

ciau lally, ho poastato diversi episodi di host club, vieni a vederli sn troppo belli!!!!!!!

Al ha detto...

onee-chan!!!!!!!!T_T ke ti succede??? nn aggiorni più????