venerdì 14 novembre 2008

Ciao a tutti!!!
scusate lo so che aggiorno sempre più raramente ma la scuola....i viaggi.....e tutto stancante anche se al tempo stesso divertente.....
sapete...in questi giorni...(da mercoledì a domenica scorsi) ero a barcellona!!!
è una citt magnifica davvero bella......
appena tornata il giorno dopo....Martedì mi sono attaccata alla tv per vedere l'anime night!!
stupendo..bellissimi gli anime di quest'anno!!!
purtroppo nn ci ho capito molto perchè era già la terza puntata di tutti e tre questo martedì....ma me li guarderò su "anime db" o you tune!!!

scusate tantissimo ma ora vado a sctud...ciau a tutti!!

9 commenti:

Mirella ha detto...

non preoccuparti, anche io sono un po' incasinata^_^
hai visto l'anime night? mi piacciono i disegni di Nabari, ho scoperto che su una rivista giappo che ho comprato tempo fa ho i disegni base..

yukiko sutcliff ha detto...

ciao- bello il blog.
sei molto fortunata a poter viaggiare.
il mio sogno sarebbe quello di andare in asia un giorno...
visto che ti piacciono gli anime e i manga, faresti un giro sul mio blog? ho un fumetto online, e vorrei sapere cosa ne pensi. magari ti linko pure.
ciao

yuki

Anonimo ha detto...

DA PARTE DI ANONIMA: CIAOOOO A ME TUTTO BENE....KMQ.. ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRTI CHI SONO SUL SERIO! SONO M _ _ _ _ A!!

lally ha detto...

X ANONIMA:
MARTHA???come hai potuto farmi questo....???
mi hai criticato il blog.....e poi...
ti odio....
come hai potuto!!!
sei stata un mostro....
ma ascoltavi tutte le cose come se nn ti riguardasse....cattiva domani me la paghi molto cara!

Anonimo ha detto...

Sciatta.

Anonimo ha detto...

Che schifo.

Giupy ha detto...

Posso metterti nell'archivio blog?

Jaflossina ha detto...

ciao lally ^o^ come va??? anke io con la scuola sto trascurando un pò il mio blog...però mi fa piacere ritrovare sempre te ed hikari... =o) è un pò come ritrovare delle amiche ke non vedi da un pò di tempo.... per ora ti saluto perchè devo andare...
baci!!!
Jaflossina =oD

Giupy ha detto...

Ho 10 anni.Tu quanti ne hai??