venerdì 20 giugno 2008


CIAO A TUTTI!
come ve la passate?
io sto bene .......ma purtroppo devo dirvi ke fra un po non aggiornero + e nn potro vedere i commenti xkè devo andare a quel famoso camping a cavallo!
quando tornerò da li se potro aggiornerò.....fino a ke non dovrò andare a Stintino dove sono ancora all'età della pietra e dove internet e l'ADSL sono solo dei sogni lontani anni luce!!!!!!!=)
comq voi invece che farete durante queste vacanze???
rispondete ..........mancano ankora 8 giorni alla mia partenza!!!!^.^

11 commenti:

Anonimo ha detto...

da anonima:
e quindi vai in campeggio coi cavalli ehhh......?? bello.. ank se(io nn sono una grande amante dei cavalli.....) xò adoro i bambini piccoli, i cani,i gatti?....mi piacciono ma......con loro ho un pikkolo problema di salute...
kmnq xk nn mi stai + scriendo???

lally ha detto...

X ANONIMA:
io ti ho cercata ....visto ke o il post prima o quello ankora prima di questo ho scritto "KE FINE HAI FATTO ANONIMA"
ma non ho ricevuto risposte!
comq quello ke hai scritto è un po difficile da capire ....le parentesi nn si capisce xkè lehai messe ..........voglio sapere ki 6!!!!!! =)

Laura ha detto...

ciao lally, bellissimo il disegno!!!!!!
sei davvero molto brava!!!

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao!
Ti ho nominato per un premio, descritto sul mio blog.
Un saluto!

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao lally vecchia compagna di banco sn carla lai mi mancano le tue stranezze spero ke ti diverti al campeggio....io invece tra 5 giorni vado in montagna cn carla
sanna.... ciao al prossimo anno
ps secondo me l'anonima e alessia dore... dammi reta

lally ha detto...

CIAO CARLA:
comq ho una gran paura a abdare in campeggio...xkè nn sono mai stata 10 giorni sola, lontano da casa, con sconosciuti totali!!!!!!!
poi secondo me nn è alessia...l'anonima ha fatto kapire ke le piace HELLO KITTY e non mi pare ke ad alessia piaccia!
comq saluta anke carla e se la senite anke simona
buone vacanze ciao ciao!

Anonimo ha detto...

da parte di anonima:
(x carla lai) se credi ke io sia alessia dore stai andando completamente fuori strada e di testa....(senza offesa..ovviamente)
sono in classe vostra ma nn sono di certo lei! BLEAHHHHHHHHH.......K SCHIFO COME HAI POTUTO PARAGONARMI AD ALESSIA?...PUCCI!....PUCCI!...BLEAH..BLEAH .


X LALLY:
GRAZIE X AVERMI DIFESA ANK XK MI FA DAVVERO INCAVOLARE K MI PARAGONINO AD ALESSIA...
P.S sto x rimettere..


se nn hai capito il mex precedente ho detto in poke parole ke:
adoro i bimbi, i cani,i gatti xò sn allergica AL LORO PELO..e i cavalli nn li adoro; a volte VADO a fare passeggiate in campagna QUEI BRUTTI MOMENTI NN VOGLIO NEANK RIKORDARMELI proprio xk ho sempre qualke pikkolo problema....(INCIAMPO NEL LORO..COME DIRE..LETAME!,MERDA,CACCA.UN GIORNO STAVO TRANQUILLAMENTE CAMMINANDO QUANDO MI SN ACCORTA DI AVERE CALPESTATO LA LORO ENORME E SOPRATTUTTO ABBONDANTE SORPRESA!
EKKO XK NN LI ADORO.
DP TUTTO OGNUNO HA I SUOI GUSTI!.

Anonimo ha detto...

sei uno sballo sui disegni!!

Mirella ha detto...

ciao!!!^^ ke bello che vai alle vacanze a cavallo!!! ke fortuna=)
io invece mi farò un mazzo enorme dando ripetizioni a un bambino, ma mi servono soldi, anf!
le mie vacanze mi sa che esisteranno poco, penso di andare in puglia a fine Agosto e se ce la faccio arrivare a trovare un mio caro amico a Milano^^
per il resto, mi verranno tre infarti e perderò dieci anni di vita dal 29 al 2 luglio per via del Palio che c'è a SIena (la mia contrada non corre, ma la nemica sì, maledetti!!!!!!!!!!!)
bacione, divertiti!!!!

Anonimo ha detto...

x anonima
allora se nn sei alessia ki sei????
allora sei una ke detesta alessia dore...sei miriam manuela elena
by carla lai .....rx

Anonimo ha detto...

nn voglio svelare ki sn x nex ragione!!!!! e odio alessia dore!!!