giovedì 24 gennaio 2008



oggi sono stata interrogata in inglese.............................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................penso di essere andata malissimo ma non lo so speriamo di aver alzato il voto della verifica scritta o sono morta.









comq oggi un be di fortuna!!!!!!! .......................siccome mancavano dei miei compagni io e la mia amica abbiamo avuto la possibilità di tornare al nostro vecchio posto del 2007 dove sul muro io ho disegnato (l'anno scorso) un albero di mele e ciliegie su una collinetta e al momento del cambio di banco lo ho firmato "MARIAGIUSEPPINA BUSSU" bello come nome vero??????'


io lo adoro e appena ci sono tornata, anche se solo per due ore (xkè solo la prof di inglese ci ha fatte spostrare), mi è piaciuto molto rivedere la mia amata creazione ma purtroppo mi sà che in quel banco non ci staremo mai più anche se spero di starci ancora seduta il prima possibile!!!!!!!:D

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO LALLY IL TUO BLOG E' BELLISSIMO E SECONDO ME AI PRESO UN BEL VOTO!

Anonimo ha detto...

No yo no soi española, soi del brasil, mas hablo ingles, y un poco de español

Anonimo ha detto...

Hello Laura! My names is Bia, and i'm 12 years too. Do you have a MSN* ?
this is my msn: bia.estrela.linda@hotmail.com

can you me add?

Silvia's Beauty Outlet ha detto...

ciau lally o dovrei dire HI LALLY?

ahahahahah stai diventando internazionale !!!!! nl nuovo post mi fai pubblicità???
graz graz

=SiLvY=

Bia Harcourt ha detto...

Laura, thanks for add me, but, the treat we have not yet arrived in my msn , me it adds newly?!

whatthehell ha detto...

XD il ftt del banko è successo a me ieri...sikkome manchaca una mia amika mi sono messa al mio vekkio banko del 2006